Rose al Castello

Sabato 28 maggio 2022, dalle ore 18
Giardino delle Rose
Castello Reale di Moncalieri

Sono aperte le iscrizioni per la Cena delle Rose nella suggestiva cornice del Castello di Moncalieri, un evento conviviale che anticipa l’edizione 2022 della manifestazione «Rose al Castello – Premio della Rosa Principessa Maria Letizia» (4-5 giugno).
Funziona così: i partecipanti organizzano la propria cena, che verrà poi condivisa con gli altri commensali. Un’immensa tavolata, fatta di tutte le tavole vicine e in fila, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.Partecipando alla cena si dà il consenso al rispetto di alcune regole. Ci si deve vestire di rosa (almeno un capo rigorosamente rosa), bisogna portarsi da casa piatti, posate, bicchieri e cibo (per aperitivo, bibite, vino e caffè sarà presente un bar di supporto), ed è vietata la presenza di plastica monouso per tutelare l’ambiente e facilitare la pulizia dell’area, che spetta ai «commensali». Il menu è libero e ciascuno può dar sfogo alla propria fantasia, purché richiami il tema della serata… le rose e il rosa ovviamente.  A fine serata verrà premiata  la tavolata giudicata più creativa e originale.
Vi aspettiamo!

È organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Moncalieri, con l’Associazione Culturale Kòres.
Ingresso su prenotazione, fino a esaurimento posti scrivere (indicando chiaramente numero delle persone che intendono partecipare) scrivere a
cenadellerose2022@gmail.com

Richiesto un contributo di euro  5,00   (euro 2,00  per i ragazzi sotto i 14 anni), al fine di coprire parzialmente i costi sostenuti dall’Associazione Kòres per la musica, l’allestimento, i servizi di accoglienza e sicurezza forniti.

LOCANDINA INFORMAZIONI

Premio della rosa
Principessa Maria Letizia

Sabato 4 e domenica 5 giugno 2022
dalle ore 11/19
Giardino delle Rose
Castello Reale di Moncalieri

informazioni: 342 068 0807
infokores@gmail.com
A cura dell’Associazione Kòres

Fiori, cultura, musica, eventi nel giardino
della Principessa Maria Letizia

FLYER PROGRAMMA

Aspettando la prossima edizione
del Premio della Rosa
4/5 giugno 2022

Laura Pompeo
ha festeggiato San Valentino
presentando la prossima edizione del Premio della Rosa
insieme al Sindaco Paolo Montagna, al professore e paesaggista Marco Devecchi
e all'associazione culturale Kòres.